Fiorenza Gherardi De Candei ospite a Rete Due – Radio Svizzera Italiana per parlare di promozione musicale

JAZZ TRA CREAZIONE E PROMOZIONE


Giovedì 27 gennaio alle 14.30, Fiorenza Gherardi De Candei sarà ospite di RETE DUE – Radio Svizzera Italiana per parlare di promozione musicale e di autopromozione per musicisti, nel programma “Voi che sapete”.
Tra le domande che i conduttori – Giovanni Conti e Lorenzo De Finti – porranno:

  • Come è cambiata negli ultimi tempi la modalità di porsi di fronte al proprio pubblico per il musicista Jazz?
  • Al di là delle emergenze dovute alla pandemia, come sono cambiate le cose con i social, le nuove piattaforme musicali e con la “facilità “di produzione e pubblicazione discografica attualmente disponibili?
  • Quale è la strada migliore per promuovere la propria carriera? Che preparazione specifica occorre, se occorre?

Altro ospite, il chitarrista Dario Napoli, molto attivo nell’autopromozione a livello internazionale.

Fiorenza Gherardi De Candei, ufficio stampa, consulente di comunicazione e management. Dal 2003 opera costantemente nell’ambito dell’organizzazione di eventi, marketing, ufficio stampa e promozione. Con sede a Roma, l’attività è operativa in tutta Italia, estendendosi nella promozione di eventi ed artisti in Europa, Stati Uniti e Asia. Per 3 volte si è classificata prima ai Jazzit Awards tra i migliori uffici stampa del panorama jazz italiano.

Per ascoltare la diretta: https://www.rsi.ch/rete-due/.
Il podcast per riascoltare la puntata: https://www.rsi.ch/rete-due/programmi/cultura/voi-che-sapete/Jazz-tra-creazione-e-promozione-14986449.html?f=podcast-shows&fbclid=IwAR39c6UUQjcnZlbPk-YqQ9H7UrTQUgDgZR1a_rRFtnUSc8dviNbmj4q5WCE